#Day21, per un finale da brividi: Città di Massa e Milano, ecco le supersfide con Arzignano ed L84

Napoli e Olimpus hanno già brindato alla promozione con largo anticipo, negli altri gironi rimane tutto in equilibrio e si dovrà lottare fino all'ultimo, per ogni obiettivo. Non solo, perché ad infiammare è anche la cosa ai playoff, così come i duelli per la salvezza. 

GIRONE A - Lo stop del Bubi Merano ha ridisegnato parzialmente gli scenari. Le prime quattro squadre sono racchiuse in altrettanti punti e oggi il menù propone un grande Arzignano-Città di Massa, ma anche Milano-L84. 

GIRONE B - Nel girone B ad entusiasmare è proprio la corsa ai playoff, dove ogni scenario resta possibile. Proverà a difendere la sua posizione la Leonardo, impegnata contro la Nordovest, mentre rimane grandissima incertezza in zona salvezza. La Mirafin è ferma causa Covid, il Città di Sestu aspetta l'Italpol mentre il Monastir è chiamato alla classica "mission impossibile" contro l'Olimpus. 

GIRONE C - Anche qui grandi emozioni. Il Manfredonia può riprendersi la vetta della classifica visto il turno di riposo del Cobà, mentre l'Atletico Cassano ha ancora chance playoff: per alimentarle però dovrà battere nel derby il Giovinazzo, che invece vuole chiudere i conti in ottica salvezza. Anche la Gisinti vuole i playoff e per muovere un altro passo in quella direzione è chiamata a battere la Vis Gubbio. 

GIRONE D - Il Napoli lavora già in funzione della Serie A. e si lotta per un posizionamento playoff, con gli scenari modificati dopo l'addio della New Taranto. Duello a distanza tra Città di Melilli e Gear Siaz, con Bernalda e Bovalino che sperano. La squadra di Cipolla aspetta l'Orsa Viggiano, mentre il Bovalino va proprio sul campo del Città di Melilli. Ha invece bisogno dell'impresa salvezza la Siac Messina, di scena sul campo del Polistena. 


SERIE A2 - 21ª GIORNATA (10ª di ritorno) 

GIRONE A – CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA 


MILANO-L84 1-5 (1-2) FINALE

ARZIGNANO-CITTA’ DI MASSA 5-1 (1-1) FINALE

FENICE VENEZIAMESTRE-CITTA’ DI MESTRE 3-3 (2-2) FINALE

PRATO-AOSTA rinviata

VILLORBA-SAINTS PAGNANO (17 aprile)


Riposa: ATLETICO NERVESA



GIRONE B – CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

MONASTIR-OLIMPUS 3-15 (2-6) FINALE

NORDOVEST-LEONARDO 2-5 (2-0) FINALE

360 GG-MIRAFIN rinviata

CITTA’ DI SESTU-ITALPOL 3-2 (1-2) FINALE

LAZIO-ACTIVE NETWORK (ore 20)

ROMA-CIAMPINO ANNI NUOVI (rinviata)




GIRONE C – CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA 

GISINTI PISTOIA-VIS GUBBIO 5-6 (3-2) FINALE

CASTELFIDARDO-TOMBESI ORTONA 3-4 (1-1) FINALE

GIOVINAZZO-ATLETICO CASSANO 3-4 FINALE

MANFREDONIA-BULDOG LUCREZIA 3-2 (0-2) FINALE

CUS MOLISE-CAPURSO 7-2 (5-1) FINALE


Riposa: COBA’


GIRONE D – CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA 

BERNALDA-ORSA VIGGIANO 4-1 (2-0) FINALE

CATAFORIO-GEAR SIAZ P.ZZA ARMERINA 2-1 (1-1) FINALE

MELILLI-BOVALINO 2-3 (1-0) FINALE

REGALBUTO-PIROSSIGENO COSENZA 3-1 (1-1) FINALE

POLISTENA-SIAC MESSINA 12-3 (5-2) FINALE

RIPOSA: NAPOLI