#futsalmercato, doppia Anteprima e doppia ufficialità: Cirulli e Tomasino alla New Team Lignano

Come avevamo riportato nelle nostre colonne agli sgoccioli di dicembre (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO SERVIZIO DEL 30 DICEMBRE), la New Team Lignano ha ufficializzato i due nuovi arrivi su cui erano circolati diversi rumors. Il club gialloblù infatti, dopo aver dovuto fare i conti con l'infortunio del portiere Antonio Agrizzi, è corso ai ripari ingaggiando un altro ex portiere dell'Udine City come Stefano Tomasino. L'acquisto dell'estremo difensore classe 1987 ha fatto seguito all'acquisizione temporanea dei diritti alle prestazioni sportive del giovane laterale Nicolò Cirulli, classe 2002 prelevato dal Palmanova.


IL COMUNICATO UFFICIALE SULL'ARRIVO DI CIRULLI - È ora ufficiale: la New Team Lignano si aggiudica le prestazioni calcistiche di Nicolò Cirulli, classe  2002.

Il giocatore arriva in prestito dal Palmanova C5 di Serie B.

Si ringrazia il presidente La Bollita per la riuscita dell’operazione e al giocatore auguriamo di raggiungere grandi traguardi con la maglia gialloblù.


IL COMUNICATO UFFICIALE SULL'ARRIVO DI TOMASINO - La New Team Lignano C5 ufficializza l’arrivo del portiere Stefano Tomasino. Qualità e solidità sono il bagaglio di esperienza che porta in gialloblù.

Questa la sua carriera: dal 2007 al 2012 con il Calcetto Manzano - un anno tra B e U21, gli altri anni in Serie C - e dal 2019 al 2022 con l'Udine City in Serie B.