#futsalmercato, la corsa a Igor Del Piero…è già finita: niente Conegliano, andrà al Maccan Prata

Solo qualche giorno fa riportavamo la possibilità che Igor Del Piero, capitano e volto storico del Villorba, svestisse le tinte gialloblù della formazione militante in Serie A2 per indossare sempre sì gli stessi colori, ma stavolta quelli dell'Atletico Conegliano, in Serie C1 (LEGGI QUI IL NOSTRO SERVIZIO DEL 24 DICEMBRE). Nello stesso articolo, però, ricordavamo che non mancavano naturalmente altre offerte per il laterale nativo di Vila Velha, tenendo ben presente che gli scenari di #futsalmercato cambiano in poco tempo. 

Niente si è rivelato essere più vero perché ora l'ala italo-brasiliana classe 1992 sarebbe vicinissima al Maccan Prata. Decisivo sarebbe stato un blitz della squadra di mercato del club friulano operato a ridosso del Natale per convincere il giocatore a rinforzare il roster di mister Sbisà e dare l'assalto definitivo alla vittoria della Serie A2, in quel girone A dove la compagine pordenonese milita proprio insieme a quella trevigiana. Insomma, dopo pochi giorni, la corsa all'ingaggio di Del Piero pare essere già terminata. 

Le trattative infatti sarebbero in fase avanzata e prossime alla chiusura, tanto che non possiamo escludere l'arrivo dell'ufficialità a stretto giro.