#futsalmercato, la pista di Anteprima era giusta: Daniele Lisi è un nuovo giocatore dell'Itria

La pista era davvero quella giusta come si scriveva il 5 luglio (CLICCA QUI). Un nome finito sul taccuino del direttore sportivo Perrini e che corrispondeva quindi proprio al profilo di Daniele Lisi (in foto). Il centrale classe ’90, reduce dalla sua terza stagione al Noci, è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Itria. In questa calda domenica di luglio arriva l'ufficialità del gradito ritorno.


IL COMUNICATO - "L’Itria formalizza la sua prima new entry con l’acquisizione delle prestazioni di Daniele Lisi. Per Daniele si tratta di un ritorno, dopo la permanenza giallorossoblu nella stagione 19’/20’.


Classe 90’, si parla di un giocatore che ha girato tutto il tacco. Giovanili Martina, poi conquista la promozione in A2 con il Cisternino e in B con il Locorotondo, completando la Valle D’Itria. Quindi due anni di Serie A2 con il Noicattaro, prima delle ultime esperienze con Ostuni e Noci, portate entrambe nel futsal nazionale e intervallate proprio da una breve parentesi con l’Itria.


Si tratta di un giocatore molto difensivo, che legge il gioco grazie ad una grande attitudine tattica e che fa del mettersi a disposizione della squadra il suo punto di forza, oltre ad avere un’esperienza invidiabile e a conoscere l’ambiente come le sue tasche. Questo è solo il primo colpo per una sfilza di riconferme e di nuovi arrivi che sta per accompagnarvi in questa estate, piena di novità".