È un’Akragas che gira a meraviglia. Toledo non ha dubbi: “Col San Vito Lo Capo abbiamo dominato”

Altra ottima affermazione per l’Akragas che con un perentorio 4-0, supera a pieni voti l’ostacolo San Vito Lo Capo (doppietta per Di Bartolo, un gol a testa per Sirone e Ruvio).

A parlare del match e del momento degli agrigentini (10 punti in classifica, due di ritardo rispetto al Palermo primo a punteggio pieno dopo quarto giornate) è Pierangelo Toledo.

“Siamo partiti molto bene a livello di risultati sia in coppa sia in campionato. È chiaro che siamo una squadra tutta nuova ed ancora dobbiamo lavorare tanto per raggiungere la totale intesa tra di noi ed esprimere al meglio quello che il mister ci chiede, però non ci nascondiamo e proveremo a vincere il campionato ed arrivare più lontano possibile in coppa. Di certo non sarà facile visto che ci sono squadre ben attrezzate, ma noi daremo il massimo ogni partita ed ogni allenamento”.

Sulla sfida col San Vito Lo Capo, Toledo prosegue.

“Sabato è stata una partita dominata dall’inizio alla fine. Abbiamo imposto il nostro gioco e siamo riusciti ad ottenere l’intera posta in palio. Un buon risultato consente di allenarci con il sorriso durante la settimana anche perché siamo consapevoli del fatto che questi campionati si vincono sbagliando il meno possibile e quindi non lasciando punti per strada…”.



foto: Giuseppe Greco