Akragas, il #futsalmercato chiuso da un doppio ritorno: riecco Benito Sirone ed Emanuele Brasile

Il #futsalmercato dell'Akragas si chiude con un doppio ritorno: è ufficiale infatti l'ingaggio di Benito Sirone ed Emanuele Brasile.

LA NOTA - Asd Akragas Futsal annuncia di aver provveduto ai tesseramenti di due nuovi calciatori, che completano il roster di mister Enzo Fedondo. Si tratta di due ex che rientrano ad Agrigento grazie alla disponibilità della società di appartenenza che ha accettato la volontà dei due atleti e che ringraziamo.

Akragas Futsal dà il benvenuto in maglia biancoazzurra a Benito Sirone, universale-pivot che vestirà la maglia numero 9, e a Emanuele Brasile, laterale che indosserà invece la maglia numero 6.

“Atleti che hanno bisogno poche presentazioni e che sapranno portare qualità ed esperienze utili al nostro progetto - commenta il presidente Vincenzo Cillari - un’opportunità nata e saputa cogliere che chiude il nostro mercato in entrata” conclude.

Tornando alle stagione in corso invece domani sabato 14 Settembre la squadra della città dei Temlli sarà ospite del Ficarazzi C5 per il debutto in campionato fischio di inizio programmato per le ore 17:00.