Akragas, ostacolo San Vito Lo Capo. Di Gangi: "Dobbiamo restare concentrati sul nostro obiettivo"

Vigilia di campionato per i bianco-azzurri di Mister Fecondo che sabato 12 Ottobre, presso lo Sport Village di Agrigento ospitano il San Vito Lo Capo per la quarta giornata di campionato.

Settimana scivolata via serenamente per i ragazzi della Valle dei Templi che si sono preparati bene per affrontare un avversario che nonostante la classifica deficitaria, arriva in terra agrigentina con il bisogno e la voglia di far punti. Concentrazione, voglia e mentalità il mantra del team biancazzurro che recupera Colore e Brasile e si gode un rigenerato Alessandro Di Gangi tra i migliori in questo inizio di stagione che commenta così la sfida che attende lui e i suoi compagni.

“Sono molto soddisfatto per questo nostro inizio di stagione perché stiamo dimostrando partita dopo partita il nostro potenziale e dobbiamo e vogliamo restare concentrati sul nostro obiettivo che in primis è quello di riscattarci; conosco bene il San Vito per averlo affrontato lo scorso anno e non ci dobbiamo fare condizionale dalla classifica perché è un avversario decisamente ostico”.

Fischio di inizio ricordiamo programmato alle ore 17:00 presso la struttura dello Sport Village di Agrigento agli ordine dei Signori Bargione e Suriano di Palermo al crono invece siederà Bennici di Agrigento, l’ingresso sarà come di consueto gratuito.

Completano la giornata le sfide tra:

Athletic Club Palermo - 3 M C5
Isola C5 - Città di Leonforte
Sant’Isidoro Bagheria - Palermo 89ers
Città di Canicattì - Vigor San Cataldo
Ficarazzi C5 - Merlo C5
Palermo C5 - Atletico Monreale

Ufficio Stampa Akragas Futsal