16/03/2025 11:00
Finisce con una vittoria per 3 a 2 la sfida odierna tra Clamar Akragas e Vigor San Cataldo dopo una partita combattuta dove ha prevalso la maggiore voglia di vincere dei padroni di casa.
LA PARTITA - Il film della partita vede partite meglio la società di casa che prova a sboccare il match ma non riesce a trovare la via della rete, rete che invece trovano gli ospiti con Agnello sugli sviluppi di un calcio di punizione, subita la rete ospite i bianco azzurri di casa continuano col loro forcing ma la Vigor difende ordinatamente e colpisce nuovamente in ripartenza con Alessi che sigla la rete del 2 a 0 che manda le formazioni all’intervallo.
Ripresa che ricalca lo stesso canovaccio tattico della prima frazione di gioco con in padroni di casa ancora più aggressivi, consapevoli che una sconfitta sarebbe l’addio alle velleità play off: quindi attacca ancora più forte trovando dapprima la rete che accorcia le distanze con Cillari e poi la rete del pari con Brasile. Riequilibrata la partita la Clamar continua nella sua ricerca della rete avendo ora l’inerzia del match dalla sua parte e trova la rete del sorpasso ancora di Cillari.
Subito il 3 a 2 il Vigor San Cataldo prova il tutto per tutto con l’uomo di movimento che però sbatte contro l’attenta difesa akragantina, alla fine il risultato finale sembra rispecchiare l’andamento del match con i padroni di casa che meritano la vittoria contro un’ottima Vigor San Cataldo che si dimostra ancora una volta avversario di spessore.
Ufficio Stampa Clamar Akragas Futsal