Aliboni pensa solo al Città di Massa. ''Il gruppo è pronto, farà bene anche col Porto San Giorgio''

Giacomo Aliboni è concentrato sul pezzo. Al mister del Città di Massa interessa solo la sua squadra e alle voci che arrivano dall’altra parte della Penisola non da grande interesse. L’unico istinto è quello di assicurarsi i tre punti che domani saranno in palio al PalaUliveti contro il Porto San Giorgio. Che comunque ha un roster (in attesa di capire cos potrebbe accadere) che non ha nulla da invidiare alle prime della classe.


“Domani ospiteremo una delle squadre con in organico giocatori di alto livello, accreditata come una delle favorite alla vittoria del campionato - ribatte Aliboni. - Purtroppo l’affrontaremo con un organico ridotto viste le assenze di Marangon e di Benlamrabet, quest’ultimo ancora dolorante dalla forte botta ricevuta sabato scorso a Mestre”.


Indicazioni positive sono arrivate nel corso della settimana e il tecnico mostra un significativo ottimismo.


“Devo dire che il resto del gruppo in settimana si è allenato molto bene, la vittoria di Venezia ha dato serenità e fiducia ad un collettivo unito che vuol fare bene. E in più sabato potremo contare sul pubblico, il nostro vero sesto uomo”.