Città di Massa, Aliboni non si da pace: ''Con il Prato gettati altri tre punti. Ma quel rigore...''

Mastica ancora amaro Giacomo Aliboni. Il tecnico massese fatica ancora a digerire l’incredibile ko nel derby casalingo con il Prato che ha messo la freccia nel finale finendo per imporsi per 7-6. L’allenatore massese focalizza l’attenzione soprattutto su un episodio, senza porsi peli sulla lingua nel dire che la sua squadra ha perso “una partita assurda”.


“Quell’episodio è stato davvero incredibile. Il mio giocatore era avanti con il piede rispetto a quello del Prato, l’arbitro invece ha visto il rigore e da lì si è avviato un momento di debacle, abbiamo spento un attimo la luce e poi un altro errore… ed ecco che abbiamo preso il pareggio”. 


Da 6-4 a 6-7 in un giro di lancette: un black-out che ha rievocato la sconfitta di Villorba.


“Purtroppo nella testa si è istaurato lo stesso meccanismo di quanto successo in quella trasferta in Veneto. Peccato perché era una gara che stavamo tenendo bene, ed invece… peccato. Perdiamo altri tre punti ed in tutto sono sei quelli che mancano alla nostra classifica”.


E aggiungiamoci anche i tre che verranno cancellati per il ritiro del Porto San Giorgio: ma questo, stavolta, non è dipeso da defaillances apuane.