breaking news
  • 11/05/2021 21:37 #Under19: Fortitudo Pomezia alla terza fase play-off. Superato 5-4 il Real Ciampino

26/04/2021 14:00

Città di Massa, per Cattani sabato speciale: “Gara preparata bene. Che bravi i nostri giovani!”

Il Città di Massa si congeda dalla regular season con una bella affermazione ottenuta contro la Fenice Veneziamestre e Simone Cattani ha bagnato il suo esordio in A2 con la fascia di capitano al braccio, segnando anche un gol.

“Abbiamo preparato bene la partita nonostante le difficoltà. Ci tenevamo a fare bene in quest’ultimo appuntamento della stagione regolare e volevamo fortemente la vittoria, per vendicare, sportivamente parlando, la sconfitta della sfida d’andata”.

Cattani elogia anche i giovani del Città di Massa.

“Giocando in modo adeguato abbiamo consentito anche ai nostri giovani di fare importante minutaggio e loro hanno risposto alla grande, facendo anche gol. Questo è stato il giusto premio per loro che ci hanno sempre permesso di allenarci al massimo durante l’anno, pur giocando poco in campionato. Hanno fatto anche gol, sono stati bravissimi. Tutto ciò vuol dire che la squadra è in crescita e il futuro è assolutamente roseo”.

Capitolo play-off.

“Giocheremo sul campo dell’Atletico Nervesa. Partita sicuramente difficile, è una gara secca e può succedere di tutto. Avremo due settimane per prepararla e daremo tutto come sempre”.

 

CLICCA QUI PER IL VIDEO INTEGRALE