breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

25/02/2021 16:58

Città di Massa, Pichi punta il mirino alla sfida contro il Nervesa: ''Servirà essere concentrati''

Una grande sfida attende il Città di Massa sabato prossimo, visto che i bianconeri saranno impegnati nel big match contro l'Atletico Nervesa.

Incrocio ad alta quota nel girone A, visto che si affrontano le due squadre appaiate al secondo posto alle spalle della capolista L84, distante solamente un punto.  A presentare il match è il numero 14 Alberto Yanez Galan “Pichi”.

“La partita di sabato sarà una partita molto dura perché siamo consapevoli che ci andremo a scontrare contro una grande squadra. Il Nervesa ha esperienza e gioca molto bene con il pivot, noi però andiamo fiduciosi e lotteremo fino alla fine per portare a casa i tre punti. Siamo in un ottimo momento di forma e siamo al completo quindi daremo il massimo per fare una grande prestazione di squadra. Quella di sabato sarà sicuramente una partita completamente diversa di quella dell'andata. Dobbiamo mettere testa e gambe e rimanere concentrati tutti i quaranta minuti di gioco. Non possiamo permetterci di calare l'attenzione e deconcentrarci nemmeno per un secondo se vogliamo portare a casa una prestazione positiva. Quindi partiamo a testa alta con la consapevolezza che daremo il massimo sul campo, continuiamo a prepararci con attenzione quindi sicuramente uscirà qualcosa di buono dalla partita che faremo, in qualunque modo andrà. Noi comunque giocheremo come sempre per vincere come se fosse una finale”.