Città Giardino, arriva il Real Sesto. Moramarco: “Comunque vada sapremo di aver dato il massimo”

In campo per cercare la vittoria e la qualificazione nel triangolare C di Coppa Italia. Domani alle ore 19, al Paladiamante di Genova-Bolzaneto, il Città Giardino Marassi ospita il Real Sesto. 

Entrambe le squadre sono a quota 3. Ai liguri serve il successo per la migliore differenza reti del quintetto lombardo. Alla vigilia del match questa l'analisi del portiere del Città Giardino Andrea Moramarco

"Di sicuro sarà una sfida molto impegnativa contro una squadra molto preparata che si candida come una delle possibili vincitrici del torneo. Tuttavia, pur essendo un gruppo giovane, non ci faremo intimorire. Affronteremo la gara con la stessa mentalità che ci ha contraddistinto da inizio anno, perché come ci continua a dire mister Pinto ogni gara é una finale, e lo abbiamo dimostrato la scorsa partita contro la Polisportiva Pasta, dove la voglia di vincere é stata un fattore determinante. Ovviamente sarà una partita dura ma noi non abbiamo paura di mettere il caschetto e lottare;. Questa gara come tutta la Coppa sarà un momento di crescita sia per me che per i miei compagni. Comunque vada sapremo di aver dato il massimo", le parole di Andrea Moramarco.


emme elle