Città Giardino, Fazio ci crede: "Vogliamo coronare questo periodo di crescita con i primi punti"

Squadra in costante crescita e segnali positivi, nonostante l’ultima sconfitta contro il Varese.

Per il Città Giardino Marassi è stato rinviato l’appuntamento con i primi punti stagionali, ora all’orizzonte si staglia già la prossima sfida in Sardegna contro il Futsal Alghero, altra compagine che ha vissuto, sin qui, lo stesso destino statistico dei liguri (nessun punto conquistato).

Fa il punto in casa Città Giardino Filippo Fazio.

"Per quanto riguarda la partita di sabato scorso ovviamente c'è rammarico per non essere riusciti a guadagnare i primi punti, però sono anche arrivati segnali positivi e a sprazzi abbiamo dato continuità alla buona prestazione fatta contro il Cardano. Siamo una squadra molto giovane e per tanti di noi questa è la prima esperienza in questa categoria. Quindi ci aspettavamo un inizio non facile, nelle ultime settimane però alzando un po il ritmo siamo riusciti a colmare in parte le difficoltà che abbiamo a causa della mancanza di esperienza", spiega Fazio.

Si avvicina adesso la sfida in Sardegna contro l'Alghero.

"Stiamo preparando la partita di sabato consci del fatto che sarà una partita dura, come tutte quelle di questo campionato, ma anche con la consapevolezza che, con la voglia e il ritmo delle ultime settimane, anche noi possiamo dire la nostra. C'è la speranza di coronare questo periodo di crescita tornando dalla Sardegna con i primi punti", conclude Fazio.

emme elle