12/04/2025 09:30

Città Giardino, l'analisi di Chessa: "Stagione di alti e bassi, ora daremo tutto nel playout"

Buonissima prova, ma nessun punto, per il Città Giardino Marassi contro il Giovanile Centallo nell'ultimo turno di campionato. Adesso testa ai playout contro il Monastir, una sfida da preparare bene nelle prossime 2 settimane.

"Allora per la partita con il Centallo confermo che è stata veramente una bellissima partita e divertente, siamo stati capaci di tenergli testa e di riportare la partita in equilibrio dopo lo svantaggio. Purtroppo a tre secondi dalla fine hanno fatto un goal bellissimo tanto che ci siamo messi tutti ad applaudire. Non era una partita che contava a livello di classifica per  noi, ma ci tenevamo a fare una bella prestazione per sfruttare queste partite come crescita personale", spiega Tommaso Chessa, laterale classe 2002 del Città Giardino.

Che stagione è stata per la squadra.

"Sulla stagione posso dire che ci sono stati un po' di alti e bassi, ma abbiamo dato tutto per riuscire a raggiungere i play out e tentare la salvezza fino all'ultimo. É stata comunque una bellissima esperienza e considerando che per la maggior parte di noi era il primo anno di B, si può dire che abbiamo fatto un bel percorso. Per il playout in vista invece, cercheremo di prepararci al meglio in queste settimane per provare a dare tutto", conclude il giocatore.

emme elle