Città Giardino, parola a Chessa: "Stiamo avendo continuità, per noi ogni gara è una finale"

Il Città Giardino Marassi prosegue la sua corsa in testa alla classifica nel massimo campionato regionale ligure. Nell’ultimo turno c’è stato il netto successo sul campo del Genova Calcio a 5 (12-2), ma all’orizzonte c’è già un’altra trasferta molto impegnativa contro l’Angelo Baiardo che occupa la terza piazza.

Fa il punto della situazione in casa Città Giardino Tommaso Chessa.

“Riguardo all' ultima partita di campionato sulla carta eravamo i favoriti, però c'è da dire che stiamo dando una continuità nei risultati positivi, e dimostrato ancora una volta le nostre capacità pur essendo una squadra composta da soli giovani, spiega Chessa - ogni partita è una finale per noi, da qui fino alla fine del campionato per raggiungere l'obiettivo prefissato, ovvero raggiungere la serie B”.

Il campionato nel mirino quindi, mentre l’esperienza nella fase nazionale della Coppa Italia si è conclusa dopo la sconfitta contro il Real Sesto.

“In ordine alla fase nazionale di Coppa Italia, abbiamo incontrato una squadra forte e organizzata, con giocatori di alto livello che hanno giocato in campionati superiori al nostro e che hanno meritato la vittoria. Li abbiamo affrontati con la consapevolezza di essere sulla carta inferiori, ma con la voglia di migliorare e imparare proprio da queste partite”, conclude il laterale classe 2002.


emme elle