Città Giardino, è l'ora della Coppa. Verduci: “Tappa importante per capire il nostro livello”

Esordio nella fase nazionale della Coppa Italia per il Città Giardino Marassi. Martedì sera (ore 19) il team ligure sarà impegnato in trasferta a Pasta di Rivalta per il triangolare C.


Il Pasta ha perso la prima gara contro il Real Sesto e adesso per il secondo incontro ecco l'incrocio con il Città Giardino.


Alla vigilia queste le parole del capitano del Città Giardino Matteo Verduci.


“La gara di martedì ritengo sia una gara importante per capire meglio il livello a cui siamo arrivati considerando che il Pasta ha vinto la coppa Italia regionale di una regione storicamente super competitiva come il Piemonte VDA – spiega Verduci -  noi come Città Giardino arriviamo con qualche assente a causa del lavoro e degli infortuni ma sicuramente daremo il massimo per mostrare il lavoro costante fatto durante tutto quest’anno dalla squadra e dal mister. Parlando dei nostri obiettivi posso affermare che cercheremo di andare il più avanti possibile risultato dopo risultato, anche perché sarebbe irrispettoso verso noi stessi non provare a vincerle tutte ora che siamo in una fase competitiva e divertente come quella nazionale”.


Un Città Giardino che anche in campionato non vuole lasciare nulla al caso con una stagione sin qui di altissimo profilo con il primo posto conquistato.


“Per quanto riguarda il nostro campionato stiamo cercando di fare il meglio possibile considerando la presenza comunque di squadre molto preparate che possono metterci in difficoltà, quello che secondo me può fare la differenza è il mantenere la concentrazione fino alla fine essendo tutte le squadre molto vicine tra di loro”, conclude Verduci.


emme elle


Galleria