09/03/2025 11:00

Clamar Akragas, missione compiuta: con l'Isola netto 6-0, prosegue la rincorsa alla zona play-off

Tre punti per sperare ancora nei play off questo il bottino odierno della Clamar Akragas che sconfigge agevolmente l’Isola C5 per 6-0 e recupera al netto dei risultati odierni un punto sul quarto posto oggi occupato dalla 3M di Palermo.

Partita senza storia quella vista sul sintetico di Capaci, con una Clamar attenta e concentrata per tutto il match che regola in maniera perentoria i padroni di casa senza soffrire più di tanto: il racconto del match vede la prima frazione di gioco chiudersi sul 2 a 0 per gli ospiti grazie alle segature di Brasile bravo in tap in ed ad una sfortunata autorete dei padroni di casa, in grande spolvero Castiglione che para tutto e probabilmente nel complesso gioca la sua migliore partita stagionale.

Seconda frazione di gioco che vede i padroni di casa osare il quinto di movimento per cercare di riequilibrare il match subire le ottime ripartenze agrigentine che chiudono a doppia mandata la gara, gli ospiti infatti troveranno ancora la via della porta con le reti di Di Gangi, Sirone, Cillari e Toledo per lui 50 reti con la maglia biancazzurra e fissano il finale su 6 a 0.

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la squadra di Mister Fecondo sembrata in palla ed in ottima forma che spera ancora di riuscire ad agguantare i play off di girone e che probabilmente a che la matematica non dica altro giocherà ogni match come fosse una finale, vittoria già archiviata per i bianco-azzurri che già guardano al classico di settima prossima contro la Vigor San Cataldo.

Ufficio Stampa Clamar Akragas Futsal