15/07/2023 11:30
Chiuso il biennio alla Sampdoria, per l’universale classe ’94 Mario Salamone si è concretizzato l’approdo in Serie A con i colori della Meta Catania, come si scriveva correttamente lo scorso 5 luglio. PER LA NOSTRA ANTEPRIMA CLICCA QUI
Salamone, che in carriera ha vestito anche le maglie di Arzignano, Sestu e Asti, rappresenta il nuovo rinforzo degli etnei come confermato dalla ufficialità della società rossazzurra arrivata questa mattina.
IL COMUNICATO - "La Meta Catania è lieta di annunciare l’ingaggio per la stagione sportiva 2023-2024 del player italo-brasiliano Mario Salamone. Salamone, classe 1994, ha vestito la maglia blucerchiata della Sampdoria in Serie A2 da dicembre 2022 a giugno 2023. Per Salomone 31 le reti nelle ultime quattro stagioni e campionati importanti con la gloriosa maglia dell’Arzignano. Adesso la grande occasione della Serie A firmata Meta Catania per consegnare consapevolezza al suo talento trasformando i sogni in realtà grazie al lavoro futuro e alla dedizione verso la causa rossazzurra".