breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

25/02/2021 09:26

Gargantini non basta al Milano: il Nervesa allunga nel secondo tempo e si prende la rivincita

Dopo la bella vittoria di sabato scorso, il Milano incappa nella quinta sconfitta stagionale nel secondo round della sfida contro l’Atletico Nervesa. Stavolta la squadra di Daniele Sau ha avuto la peggio al termine di una gara equilibrata e combattuta fino ai secondi finali. 


Non è bastato aprire le marcature con Migliano sull’assist di Bonaccolta a metà primo tempo bruciati dal fulminante uno-due del Nervesa, con il sinistro dell’ex Urio e il destro di Imamovic. Gargantini con una azione solitaria sulla sinistra ripristinava la parità ma prima del riposo Di Guida riportava avanti i padroni di casa. 


Nella ripresa ancora Gargantini, sempre sulla sinistra, riportava il punteggio in parità. Pochi secondi dopo però Youssef Goudadi segnava il quarto gol per il Nervesa. Nonostante i vari tentativi di pareggiare, il Milano subiva la quinta rete di Di Guida a pochi secondi dal termine che chiudeva l’incontro.



ATLETICO NERVESA-MILANO 5-3 (pt 3-2)

ATLETICO NERVESA: Decrescenzo, Leandrinho, Alemao, Urio, Bellomo, Oussama, Yous. Goudadi, Rexhepaj, Casagrande, Di Guida, Imamovic, Zambon. All. Brusaferri

MILANO: Volonteri, M. Peverini, Gargantini, Casagrande, Ferri, Santagati, Bonaccolta, L. Peverini, Pizzo, Migliano Minazzoli, Mauri, Rao. All. Sau

ARBITRI: Walter Suelotto (Bassano del Grappa), Martina Piccolo (Padova), crono: Alberto Volpato (Castelfranco Veneto)

MARCATORI: pt 10'50'' Migliano Minazzoli (M), 12'13'' Urio (N), 12'40'' Imamovic (N), 15'50'' Gargantini (M), 16'13'' Di Guida (N), st 7'44'' Gargantini (M), 8'01'' Youssef Goudadi (N), 19'46'' Di Guida (N)

NOTE: ammoniti Urio (N), M. Peverini (M), Gargantini (M), Di Guida (N), Bellomo (N)