Gli appassionati di PMG Sport Futsal hanno scelto: Salvo Samperi è il miglior tecnico della Serie A!

I risultati non sono passati inosservati, così come il lavoro svolto per la crescita dei giovani e la valorizzazione dei prodotti "made in Sicilia", da Carmelo Musumeci a Giovanni Messina, da Daniele Dovara a Maurizio Silvestri e Luca Tomarchio . 

Gli appassionati erano chiamati a votare, su PMG Sport Futsal, il miglior tecnico della stagione 2020/2021 e la scelta è ricaduta su Salvo Samperi. L'allenatore della Meta, come ricordato sui social dalla società stessa, è stato artefice della scalata verso le big del futsal italiano, con oltre cento vittorie e due promozioni alle spalle. In attesa della semifinale scudetto contro la Came Dosson, dopo aver eliminato l'Acqua&Sapone, ora Samperi si gode questo grande traguardo, ottenuto battendo anche un "santone" come un Fulvio Colini. 

E mentre Samperi e la "sua" Meta si avviano a vivere insieme la parte più affascinante di questa straordinaria avventura nella stagione più difficile di sempre, rimangono alcuni dubbi riguardo il suo futuro, visto che secondo alcune indiscrezioni il tecnico non disdegnerebbe la possibilità di abbracciare altri progetti altrove (nella Penisola?). La società per il momento non si è espressa a riguardo, ci sarà tempo e modo di farlo, anche perché è facile immaginare che, in questo momento, le priorità sono ben altre. 

esp.