Il Città di Massa con uno stand a "Massa in forma": sarà promossa l'attività della Scuola Calcio

Torna “Massa è in forma”, domenica 9 ottobre dalle 10 alle 20 in tutto il centro storico di Massa. Anche quest’anno il Città di Massa Calcio a 5 parteciperà con uno stand alla manifestazione. Il +residente della società sportiva Andrea Vannucci è entusiasta.


“Finalmente ritorna questo bellissimo evento - dice - ringraziamo l’amministrazione comunale di Massa che ha permesso a tutte le associazioni e società sportive di partecipare e di poter mettere in vetrina le proprie discipline”. 


Lo stand con gazebo del Città di Massa si troverà in Viale Eugenio Chiesa, dove sarà allestito anche un campetto per ospitare i bambini e i ragazzi che vorranno avvicinarsi a questo sport con dimostrazioni pratiche. 


“Sarà l’occasione anche grazie alla nostra mascotte di far conoscere la nostra Scuola Calcio in collaborazione con il Centro Giovanile San Carlo Borromeo. I bambini potranno passare una giornata all’insegna del divertimento e dello sport sano giocando anche con i nostri giocatori spagnoli e italiani della prima squadra e imparando anche qualche tecnica di gioco con i nostri istruttori. Ringraziamo per il sostegno e la collaborazione la Servizi immobiliari di Camera Alfredo, Daniele Tarantino di Confimpresa e il presidente di Fonteviva, Lorenzo Porzano”.