Il Città di Massa scalda i motori, domenica inizia il campionato. Aliboni: “Puntiamo ai primi posti”

Domenica 21 febbraio partirà ufficialmente anche il campionato dell’Under 19. Un girone tutto toscano (girone I) in cui si sfideranno Città di Massa, Firenze, Pontedera, Sangiovannese, Prato e Gisinti Pistoia. È tutto pronto quindi in casa Città di Massa e a fare un commento pre-partita è il tecnico Giacomo Aliboni.

“I ragazzi hanno tanta voglia di vedere se tutto quello che hanno fatto in questi mesi di allenamenti riusciranno a metterlo in campo e di assaporare quella adrenalina per portare a casa i tre punti. Un girone strano, a sei, dove ci sono il Firenze e il Pontedera che hanno sempre fatto bene e noi quattro. Oltre noi ci sono infatti Pistoia, Prato e Sangiovannese di cui conosciamo bene il loro valore. Sappiamo anche che Pistoia e Sangiovannese si sono rinforzati negli ultimi giorni con innesti di altre società”.


L'allenatore prosegue.

“Noi domenica puntiamo ai tre punti come in ogni partita e l’obiettivo sarà quello di arrivare nelle prime due classificate nel girone di andata per accedere alla qualificazione per la Coppa Italia. Siamo curiosi e soprattutto lo sono io di vedere questi ragazzi come si comporteranno in campo, perché il gruppo è nuovo e non abbiamo ancora avuto la possibilità di testare una partita con un’altra squadra under se non a settembre contro il Genova. È entrato poi a darmi una mano come secondo Marco Tendoli e speriamo che tutto funzioni bene. Puntiamo a fare bene e che vinca il migliore... quindi noi”.