breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

01/04/2021 10:42

Il Covid blocca il girone della Toscana: salta il turno pasquale, rinviata anche Firenze-Massa

Il Covid ha indubbiamente segnato fin qui la stagione sportiva 2020/2021 e con ogni probabilità lascerà il suo segno anche nell’ultimo periodo. Ma solleva indubbiamente una comprensibile curiosità il fatto che nel weekend pasquale non si giocherà nessuna delle partite previste nel girone I, quello per intenderci della Toscana.


Dapprima le accertate positività per cinque componenti del gruppo squadra della Gisinti Pistoia, alle quali si sono sommate le sei riscontrate dopo i test al Città di Massa, con inevitabile rinvio delle partite che gli orange avrebbero dovuto giocare con il Firenze e gli apuani con il Pontedera. Dopo di che ecco arrivare la comunicazione di addirittura otto positività verificate tra i componenti del gruppo squadra della Sangiovannese, che hanno provocato il rinvio a data da destinarsi della partita con il Prato.  


Fatto sta che il girone toscano ha chiuso i battenti per Pasqua e per le nuove partite se ne riparlerà alla fine della prossima settimana. Tranne Firenze-Città di Massa, che è già stata annullata e che come le gare citate in precedenza verrà ricalendarizzata.


CLICCA QUI PER LEGGERE I COMUNICATI N. 1015 E 1017