Il Milano si riscatta con l'Altovicentino. Tutta la soddisfazione di Hurtado: "Tre punti meritati"

Nella terza di ritorno il Milano si riscatta dopo 4 sconfitte di fila, imponendosi 3-2 contro l’Altovicentino, ritrovando la vittoria che mancava dalla decima giornata (19 novembre). 

- Che partita è stata contro Altovicentino? Vittoria meritata?

“Alla fine i tre punti secondo me sono meritati – è il pensiero di  Caceres Jesus Hurtado - perché abbiamo costruito più occasioni da gol. Nel primo tempo siamo stati bravi a reagire al loro vantaggio iniziale, ribaltando il risultato in meno di un minuto. La ripresa è stata equilibrata fino a quando loro hanno pareggiato, ma noi in contropiede abbiamo segnato il 3-2. Nel finale siamo riusciti a difendere bene il vantaggio anche quando loro hanno messo il portiere di movimento".

- Sei soddisfatto della tua stagione e di quella della squadra?

“Siamo partiti abbastanza bene in campionato, poi nelle ultime gare prima di Natale abbiamo pagato i tanti infortuni e squalificati che ci hanno obbligati a giocare tante partite con una rosa corta, perdendo diversi match. Per questo considerando tutti questi problemi possiamo essere soddisfatti di quanto abbiamo fatto finora. E la vittoria di sabato scorsa contro l’Altovicentino ci ha restituito fiducia e morale per fare bene nelle prossime gare".


Rinaldo Badini