Itria, Bruno: ''I play-off nazionali sono un altro campionato. Bisogna migliorarsi proprio tanto''

Battendo anche il Canosa, l’Itria è volato nelle fasi nazionali dei play off andando anche le aspettative come spiega il tecnico-giocatore Bruno Da Silva:

“La vittoria di sabato scorso è stata molto importante anche perché il nostro obiettivo non era questo pur avendo in rosa calciatori validi. Quello raggiunto è un traguardo importante che secondo me, come ho anche detto ai ragazzi, meritiamo. Ora inizia un altro campionato al cospetto di avversari che non conosciamo”.

 Qual è la situazione in casa Itria che si prepara per la prossima sfida del 29 magio contro la vincente di Futura-Ispica:

 “Baldassarri si è rotto il crociato mentre io con il Canosa ho avuto un problema muscolare e sono al momento in dubbio. Vediamo se riuscirò a recuperare. Per quanto riguarda gli altri stanno tutti bene”.

 Una preparazione differente rispetto agli altri match stagionali.

 “Giocando tra due sabato abbiamo più tempo per preparare la gara. Ancora non sappiamo con chi giocheremo e perciò la stiamo lavorando per migliorare noi stessi. Poi, la settimana prossima, lavoreremo in base all’avversario”.


emme.elle