Itria, capitan Punzi: “Bisogna partire col piglio giusto, abbiamo l'obbligo di dare il massimo”

L'Itria si prepara domani a fare il suo debutto in A2 Élite, affrontando fuori casa il Canosa, in un derby pugliese molto atteso che sicuramente non tradirà le attese della vigilia.

A poche ore dal match fa il punto in casa Itria il capitano Riccardo Punzi che esamina questo esordio storico nella nuova seconda categoria nazionale Sogni, speranze e ambizioni nelle parole del capitano. 

"Questa nuova stagione ci porta ad affrontare una nuova categoria. Ci sarà un livello di difficoltà maggiore rispetto alla passata stagione. Tutte le squadre sono organizzate per competere in questa serie A2 élite, e per tentare il salto nella massima serie. Sabato affronteremo un ottimo avversario. È la prima di campionato, sarà una gara attenta, faremo di tutto per partire col piglio giusto", spiega Riccardo Punzi.

Gli obiettivi dell'Itria in questa stagione secondo il capitano.

"Come gruppo squadra non ci poniamo obiettivi, sappiamo che sarà un campionato ostico , perciò abbiamo l’obbligo di dare sempre il massimo. A livello personale spero di dare , quanto più ,il mio contributo sportivo e umano alla squadra", conclude il giocatore dell'Itria. 


emme elle