Itria, il 10 settembre l’Under 15 vola in Catalogna: sarà test-match con i “cadetes” del Barça!

Cosa hanno in comune la Valle D’Itria e Barcellona? A primo acchito diremmo niente, ma non è più così.

Il lavoro peculiare dell’academy, l’attenzione ai dettagli e l’animo sempre più internazionale della società hanno permesso di organizzare un'amichevole tra l'Under 15 dell'Itria e l'Under 15 (cadetes) del Barcellona.

L’incontro è programmato per il 10 Settembre, presso la Ciutadella del Barcellona e sarà solo il coronamento di un evento straordinario per l’Itria e non solo. Sarà coinvolta infatti anche la prima squadra con altre società spagnole in questa tournee esterea

Prossimamente sveleremo dettagli, main-sponsor e vi porteremo con noi in questa avventura che fa da fiore all’occhiello per la zona e per il movimento.

Un’esperienza unica in Italia, che ha come scopo quello di portare alto il nome del territorio in giro per l’Europa. Si tratta solo di una prima novità delle tante, per un'innovativa e avvincente stagione che ci sta per travolgere con le sue mille emozioni, dentro e fuori dal campo.

Tra dirigenza e giocatori, sponsor e tifosi: tutti coinvolti. Vogliamo contribuire a dare alla Valle D’Itria e al futsal il nome e la reputazione che meritano.


Ufficio stampa Itria