breaking news New

18/01/2021 10:44

Itria, senza un attimo di pausa: dopo la vittoria tirata contro la Diaz, stasera arriva la Real Dem

Una vittoria tirata ed importantissima quella dell'Itria ai danni del Bisceglie (10-8) nel girone G di serie B. Fa il punto il tecnico-giocatore Bruno Da Silva che si tuffa anche nella imminente sfida di lunedì sera (ore 19) al cospetto della Real Dem valevole per il recupero del match non giocoato lo scorso 21 novembre

"Sabato non abbiamo disputato una buonissima gara visti i tanti sbagli che se vogliamo arrivare in alto non dobbiamo commettere. La cosa positiva è che nonostante ciò siamo riusciti a conquistare i tre punti".

Un calendario ricco d'impegni che Da Silva presenta così:

"Abbiamo quattro gare in pochi giorni tanto che lunedì dovremo scendere di nuovo in campo con la Real Dem. Sarà un match importante per capire dove possiamo arrivare. Se dovessimo conquistare il bottino pieno potremmo lottare per i primi posti. Formazione? Avrò tutti a disposizione".

 Che tipo di squadra è la Real Dem.

"Non siamo riusciti a valutarla nel dettaglio: il tempo è stato poco con i nostri avversari che non hanno giocato tantissimo. Conosco Shulze con cui vi ho giocato insieme e Coreira. Si tratta di una buona squadra: match molto difficile".


emme.elle


foto: Itria Futsal Official