Itria, una valanga di assenze a Bitonto! Bruno Da Silva: ''Chi scende in campo farà molto bene''

Tante assenze nell’Itria che sfida in trasferta il Bitonto sabato pomeriggio alla Tensostruttura “Palo Borsellino” con inizio previsto alle ore 16.

Nelle fila della squadra del presidente Nicola Felice mancheranno il tecnico-giocatore Bruno da Silva, poi Punzi, Araujo, Miccoli e Baldassarre. Una cinquina di forfait che mette l’Itria nelle condizioni di essere in piena emergenza e di dover fare di necessità virtù al cospetto di un Bitonto agguerrito che, arriva all’appuntamento, fresco e riposato dopo la sosta imposta dal calendario.

“Andremo a Bitonto con queste cinque assenze, per noi è comunque una gara importante – spiega Bruno da Silva – sappiamo che sarà difficile vincerlo il campionato. Ci serve arrivare più in alto possibile in classifica in vista dei play off dove vogliamo giocare a casa nostra. Per quanto riguarda la partita, ci siamo preparati per fare una difesa molto bassa e provare a fare delle ripartenze. Porteremo con noi qualche ragazzo in più dell’under 19 perché dal punto di vista numerico non ce la facciamo. Sarà una gara molto difficile, giocare a Bitonto non è mai facile figurarsi con tutte queste assenze. Però vogliamo andare là per fare il nostro meglio e sono sicuro che chi va in campo farà il suo meglio per rappresentare l’Itria. Sono fiducioso che possiamo fare una bella partita”.


emme.elle