breaking news New

22/02/2021 09:25

L'Itria suona la nona contro la Real Dem. Bruno Da Silva: "Gran primo tempo, poi qualche pausa"

Continua la cavalcata impeccabile dell’Itria che batte anche la Real Dem fuori casa. Il successo per 5-3 porta cinque firme diverse: a segno Baldassarre, Ricci, Sicilia, Passiatore e Bruno. Proprio il tecnico-giocatore Bruno Da Silva analizza così la nuova vittoria:

“Abbiamo disputato un primo tempo veramente buono sia a livello difensivo che offensivo tanto che siamo andati a riposo sullo 0-4 con gli avversari che hanno avuto poche occasioni. Nella ripresa ci siamo rilassati un po’ facendo rientrare in partita la Real Dem. Ci siamo un po’ complicati le cose”.

Che Real Dem hai visto?:

“Ho visto un buon avversario che può rubare punti a squadre di alta classifica. Non si sono espressi bene nel primo tempo a differenza della ripresa”.

Due settimane per lavorare intensamente.

“Sabato prossimo riposiamo e quindi avremo due settimane per preparare al meglio la sfida con il Chaminade. Intanto Araujo ha avuto un problema e lunedì sarà sottoposto ad ecografia”.

Il primato..

“Ci crediamo ma purtroppo non dipende da noi ma dalla capolista Molfetta. Cercheremo di mettergli pressione fino alla fine. Aspettiamo un loro errore. Sono, comunque, loro quelli che devono vincere il campionato”.


emme.elle