breaking news

24/06/2023 01:26

La Meta ha puntato Dian Luka: il laterale in uscita dal Real S.Giuseppe potrebbe sbarcare a Catania

Dian Luka sarebbe in procinto di approdare alla Meta Catania. Trova conferma, dunque, la nostra indiscrezione di giovedì 22 giugno (LEGGI QUI), in cui analizzavamo la situazione di #futsalmercato dei giocatori che con la rinuncia, annunciata dal presidente Massa, del Real San Giuseppe alla prossima Serie A, erano in predicato di accasarsi altrove. E uno di questi era proprio il laterale offensivo classe 1990, che dovrà forzatamente riprendere a girovagare alla luce proprio della posizione del club vesuviano.

DIREZIONE SICILIA? - Due le possibili destinazioni di Dian Luka per il post Real San Giuseppe. La traccia di Eboli non si sarebbe sviluppata, al contrario di quella catanese: le ultime notizie vogliono Dian Luka indirizzato lungo la strada che conduce sino alle pendici dell’Etna, per entrare nella corte del presidente Enrico Musumeci. Voce che ha trovato riscontro, almeno nelle intenzioni, nella dirigenza etnea.

A cavallo del fine settimana è logico prevedere che la trattativa possa svilupparsi, entrare nel vivo e arrivare all’epilogo. Ma per saperne l’esito sarà necessario attendere una nota ufficiale del sodalizio di via Monti.