La Meta è nel suo DNA, il rinnovo è naturale: alla corte di Juanra resta anche Maurizio Silvestri

La Meta Catania procede nella sua campagna rinnovi ufficializzando un'altra conferma. Nella prossima stagione mister Juanra conterà ancora su Maurizio Silvestri, che il DNA ce l'ha proprio rosazzurro. 

IL COMUNICATO - Crescita esponenziale, maturità tattica e consapevolezza. Una stagione fantastica quella appena trascorsa per Maurizio Silvestri.

La Meta Catania Bricocity ufficializza la conferma anche per la stagione 2024-2025 di un figlio rossazzurro, il difensore Maurizio Silvestri.

La conquista del tricolore è passata anche dai suoi gol pesantissimi e da prestazioni di primo livello mettendo la museruola ad attaccanti di spessore. Sono infatti 6 le sue reti nell’ultima stagione condite da 5 assist al bacio per altrettanti gol.

La fiducia costante di coach Juanra ha fortificato e consegnato la piena maturità a Maurizio Silvestri che insieme a Bocão ha blindato il reparto arretrato.

Silvestri, classe 1999, non ha ormai bisogno di presentazioni e la sua costanza sul parquet potrebbe anche stuzzicare il C.t. Samperi nel consegnare una maglia azzurra al numero 5 della Meta Catania.

Giocatore completo, eclettico, dai piedi buoni e con un grande valore tecnico. Colonna ormai della Meta Catania, talento cresciuto ed esploso nella massima serie ed esempio di fedeltà alla causa nell’aver vestito la maglia rossazzurra dal 2016.