La Meta si gode le parate di Mambella: ''Noi non molliamo mai, proviamo a prenderci la semifinale''

Una serata pazzesca per tutta la Meta Catania, ma in particolare per Francesco Mabella che da ex si è preso una grande soddisfazione: quella di battere l'Acqua&Sapone ma soprattutto di farlo da protagonista, con una serie di interventi davvero da grande portiere. 

L'estremo difensore risulta infatti essere tra i migliori nella sfida vinta contro la formazione allenata da Scarpitti: questa la sua analisi ai microfoni del club al termine della sfida. 

"Non avevo mai vissuto momenti del genere sinceramente, vincere una partita del genere contro la squadra che mi ha cresciuto, a 48 centesimi dalla fine è veramente incredibile. Stavo preparando questa partita già dal momento che stavamo rientrando da Pescara, perché sapevo sarebbe toccata a me: volevo fare bella figura e credo di averla fatta. La doppia parata? Sono molto molto contento - continua Mambella - perché è stata decisiva. Peccato per il gol preso in inferiorità numerica, ma noi non molliamo mai. Ora proviamo ad invertire il trend negativo che purtroppo abbiamo fuori casa: daremo il 110% per arrivare in semifinale". 


CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL'INTERVISTA A MAMBELLA