La New Team Lignano inverte la rotta e da il là al dopo-Criscuolo: Salvatore Vozza è il nuovo mister

Lo strappo che si è registrato nei giorni scorsi ha cambiato radicalmente gli scenari agonistici sui quali si cimenterà nella prossima stagione la New Team Lignano. Il massimo dirigente Maurizio Iermano ha infatti dovuto fare i conti con le nuove condizioni legate all’addio del mister Giuseppe Criscuolo, approdato al Naonis insieme al direttore sportivo Paolo Di Rosa, optando a malincuore per la rinuncia a quella Serie B che era stata conquistata non senza fatica sul campo.


New Team Lignano, dunque, che chiederà l’ammissione al campionato di Serie C del Friuli Venezia Giulia, che i gialloblù affronteranno con una nuova guida tecnica. Iermano ha infatti raggiunto l’accordo con Salvatore Vozza, che assumerà la guida tecnica della prima squadra.


“Una persona che è fortemente legata alla nostra società, che in passato - riferisce Iermano - ha giocato per una sola maglia, quella del Calcetto Lignano. In realtà è stato sempre con noi, ha tanta voglia di iniziare un percorso diverso dal calcio giocato: sia per noi che per lui questa esperienza sarà un scommessa, che affrontiamo decisi a fare il meglio possibile”.