breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

26/03/2021 10:39

Leonardo, Lecca: ''Attenzione al Sestu, troveremo una squadra motivata. Serviranno testa e cuore''

Sabato di recupero per la Leonardo calcio a 5. Nel girone B di serie A2, ecco il derby tutto sardo contro il Città di Sestu per la Leonardo calcio a 5. Una sfida che mette di fronte esigenze contrapposte di classifica come ci spiega Davide Lecca, portiere della Leonardo Cagliari.

 “Dopo aver raggiunto il primo obbiettivo ovvero la Final Eight, ora puntiamo ai play off – spiega Davide Lecca – adesso abbiamo il derby contro il Sestu. Sarà sicuramente una partita difficile. Sfideremo una squadra molto motivata, la loro vittoria significherebbe una possibilità di salvezza, dobbiamo fare molta attenzione”.

Una gara che presenta le sue insidie ma c’è l’obbligo di portare a casa i tre punti. Il Città di Sestu pur essendo ultimo in graduatoria può ancora contare sul conforto dell’aritmetica per tenere accesa la fiammella della speranza della permanenza in serie A2, mentre la Leonardo è obbligata a vincere per rafforzare la zona play-off.

“Avremo l’assenza di un bravo pivot come Nando – conclude Lecca- scenderemo in campo giocando al massimo delle nostre potenzialità. Siamo al rush finale della stagione ed ogni gara è una finale, ognuno per i suoi obiettivi. Il nostro è raggiungere i play-off, serviranno testa e cuore da qui fino ad aprile”.

 

emme.elle