Maccan Prata, primo clinic con la Liventina sul futsal. Ospite Marcello Esposito, tecnico dell'Inter

Non solo Serie A2. Il Maccan Prata sta costruendo il proprio futuro, cercando di affermarsi, oltre che sul piano sportivo con la prima squadra, anche su quello formativo. Non a caso, dopo aver stretto un'importante collaborazione a livello giovanile con la società di calcio a11 da Motta di Livenza della Liventina, la società giallonera ha organizzato, in collaborazione proprio con il sodalizio calcistico biancoverde, un clinic sul calcio a5 dedicato agli allenatori.

L'incontro, organizzato per questa domenica 29 gennaio presso il PalaPrata a Prata di Pordenone, avanzerà una nuova proposta che vada ad arricchire e sviluppare un progetto tecnico in grado di unire due discipline così affini e così diverse come il futsal e il calcio a11. L'evento godrà della presenza di un relatore d'eccezione quale Marcello Esposito, allenatore di calcio a5 nelle formazioni preagonistiche dell'Inter, il celebre club nerazzurro di Milano di cui la stessa Liventina è una società affiliata. 

L'evento è aperto a tutti i tecnici del territorio e per registrarsi sarà sufficiente scrivere all'indirizzo di posta elettronica thao.liventina@gmail.com.


Il programma della giornata

09:00 Formazione allenatori

10:30 Coffee break

10:45 Esercitazioni tecniche

12:30 Confronto tra allenatori

13:00 Chiusura evento

Location: PalaPrata, via Alessandro Volta 36 - Prata di Pordenone