Maccan Prata, si vola in Sardegna. Sbisà: “A Sestu per capire che ruolo reciteremo in questa A2”

In vista della trasferta più impegnativa della stagione, sicuramente da un punto di vista logistico, abbiamo raggiunto mister Sbisà, tecnico del Maccan Prata, per chiedergli come fosse andata questa settimana di lavoro e che sensazioni avesse prima di partire per la Sardegna, dove sabato ad attendere i gialloneri ci sarà il Città di Sestu.

“Veniamo da una settimana decisamente positiva, siamo a bottino pieno dopo due giornate, anche se la vittoria casalinga contro la Canottieri è giunta dopo 40’ non proprio esaltanti dal punto di vista del gioco. Abbiamo lavorato positivamente, preparando bene la gara. Andiamo ad affrontare una delle squadre che sulla carta riteniamo tra le più accreditate a recitare un ruolo da protagonista di vertice e sicuramente ci aspetta un viaggio gravoso, non essendo abituati a trasferte di questo tipo. Però zero alibi, andiamo a Sestu per provare a fare il nostro meglio, anche per capire che ruolo possiamo recitare in questo campionato di A2.”

Dopo due vittorie in altrettante gare, Spatafora e compagni sono appaiati in testa con il Videoton Crema C5, e vanno a caccia del terzo hurrà consecutivo in altrettante gare.


Ufficio stampa Maccan Prata C5








Foto: Christopher Dozzi