Maccan Prata, una nuova entrata tra gli sponsor: sinergia avviata con l’Hotel Santin di Pordenone

Altra sinergia per il Territorio: il Maccan Prata dà ufficialmente il benvenuto fra i propri sponsor all'Hotel Santin, storica struttura alberghiera di Pordenone.

Una partnership di rilievo, che associa al club giallonero una delle imprese familiari punto di riferimento del proprio settore per tutto il Pordenonese. Un'attività aperta da quasi cinquant'anni, che ha vissuto oltretutto un'importante ristrutturazione terminata nel luglio del 2022.

"Lavoriamo soprattutto con clientela business − osserva la titolare Giovanna Santin −, ma da qualche anno a questa parte anche per il settore turistico "slow", che vede sempre più persone in visita al nostro magnifico territorio".

Santin poi spiega come il legame con sport ed eventi sia quanto mai importante per la propria struttura.

"Siamo ormai abituati a vedere nel nostro territorio sempre più eventi sportivi e culturali − commenta ancora −. Eventi come tornei, ma anche mostre, a cui noi siamo molto legati e che siamo felici ci possano portare anche una ricaduta economica".

Immediata la stretta di mano con il presidente Simone Maccan, a suggello della partnership.

"Non posso che complimentarmi con la famiglia Maccan e la squadra per questo progetto che fin da subito mi è piaciuto tantissimo − chiosa Santin − e che coinvolge anche giovani e ragazze. Non potevamo che essere vicini a questo progetto importante".

Da parte della società giallonera, dunque, un ringraziamento all'Hotel Santin e a Giovanna, che nel frattempo promette la propria presenza sugli spalti per "un tifo sfrenato"...


Ufficio stampa Maccan Prata