Meta Catania, capitan Musumeci: "Con la Feldi match importante, serve la spinta della nostra gente"

Tutti Insieme e uniti, venerdì, per una grande gara da vincere. Il Capitano Carmelo Musumeci chiama i tifosi rossazzurri. La colonna della Meta Catania intervenuta, ieri, ai microfoni della stampa locale ha presentato la sfida di venerdì, ingresso gratuito, al Palacatania inizio ore 17:30 contro Feldi Eboli
 
"Stiamo preparando bene una gara importante per il nostro cammino in campionato. Vogliamo la spinta della nostra gente, abbiamo bisogno di loro contro una squadra forte e di primo livello. Eboli, secondo me, per l'organico a disposizione poteva anche avere qualche punto in più. Insomma un pò la nostra stessa parabola, anche se la Meta Catania non ha mai avuto tutto il roster al completo. Conosciamo bene anche mister Samperi e sarà un match affascinante da tutti i punti di vista. "
 
Poi uno sguardo alle prospettive per il nuovo anno.

"Per me un 2022 di grandi soddisfazioni sotto la sfera professionale, condito da prestazioni di buon livello, la fascia da capitano della nazionale e tanti gol. Con la Meta Catania però devo lavorare e dobbiamo insieme raccogliere di più. Questo 2023 deve rafforzare il nostro organico e consolidare la nostra classifica in vista dei playoff".

Ufficio Stampa Meta Catania