Meta Catania, con il Lido la vittoria sfuma nel finale. Dovara: ''Errori che ci faranno migliorare''

Secondo pareggio consecutivo all'Emilia Romagna Arena per la Meta Catania Bricocity. Anche contro il Todis Lido di Ostia sfuma per i ragazzi di mister Lopez l'opportunità del colpo da tre punti. A differenza della sfida con la Came, però, il pari dei lidensi arriva solo ad una manciata di secondi dal triplice fischio.  

"Purtroppo in questo sport fino all'ultimo secondo non hai mai la vittoria in tasca - ribatte l'estremo difensore Daniele Dovara. - Abbiamo sofferto tutto il secondo tempo: loro sono stati bravi, hanno attaccato bene e raggiunto il pareggio anche se purtroppo il gol subito è stato dettato anche un po' dalla sfortuna. Però va bene così, prenderemo questi errori per migliorarci." 

Paura di nessuno - "Nel primo tempo abbiamo giocato bene, abbiamo dominato il campo e il gioco. Nella ripresa, invece, loro hanno giocato meglio e sono arrivati al pareggio. I prossimi avversari? Sono sicuramente grandi squadre ma giornata dopo giornata dobbiamo pensare solo a noi stessi, senza guardare in faccia a nessuno. Possiamo giocarcela con tutti."