Meta Catania, domani l'esordio con la L84. Coach Tarantino: ''Abbiamo lavorato sodo, siamo pronti''

Attesa e tanta voglia di ricominciare. La Meta Catania Bricocity è pronta per l'esordio in campionato di domani pomeriggio in quel di Salsomaggiore. Primo Skymatch di giornata per i rossazzurri che alle 18:30, in diretta su Skysport, canale 202, affronteranno i piemontesi della L84. Gara dura e complicata, contro una formazione con grande sete di riscatto dopo il campionato pieno di rimpianti dello scorso anno.


Motivazioni a mille anche per la Meta Catania Bricocity del nuovo corso firmato coach Tarantino. I rossazzurri,  questa mattina, hanno svolto l'allenamento di rifinitura, mentre nel pomeriggio partiranno alla volta di Salsomaggiore dove raggiungeranno il ritiro emiliano. 13 i convocati in casa etnea ed unico assente lo squalificato Pulvirenti. 


"Siamo pronti e carichi per l'inizio di questa nuova stagione - afferma coach Carmine Tarantino - finalmente le gare e i punti pesanti e sono curioso di testare la mia squadra davanti al primo impegno di campionato. Abbiamo lavorato sodo e siamo pronti, ma attenzione alla partenza che lascia sempre tante insidie. La L84 è una squadra che come noi vorrà partire subito bene, ma entrambe le formazioni si conoscono poco e sarà un primo test per entrambe. Cerchiamo punti pesanti e faremo di tutto per partire nel migliore dei modi in questa nuova avventura".


Ufficio stampa Meta Catania Bricocity