Meta Catania, Mambella è super-carico: “Qui per dare il meglio, per me è una grossa occasione”

 Francesco Mambella è il volto nuovo in casa Meta Catania, dopo lo scambio di portieri che ha portato Enrico Ricordi in maglia Acqua&Sapone.

“Sono molto carico e mi sento prontissimo – dichiara il nuovo estremo difensore degli etnei. – La Meta mi ha sempre dato l’idea di una grande società, seria ed organizzata, e questo mi fa solo piacere. È una grandissima opportunità per me e devo fare di tutto per giocarmi questa chance nel miglior modo possibile”.

Mambella prosegue.

“Si tratta della prima esperienza fuori dalla mia regione, sarà pertanto anche un’esperienza di vivere che voglio prendere per crescere ancora di più e dimostrare a questa società chi sono. Voglio dare il meglio di me in campo come ho sempre fatto e giocare il più possibile per fare ancora più esperienza, cosa che manca al mio repertorio”.  

Un giudizio sul campionato.

“Molto equilibrato. L’Acqua&Sapone ad inizio anno aveva dato un grande stacco di punti al Pesaro, che resta comunque la squadra da battere, ma ora le cose sono nuovamente difficili ed apertissime. Da parte nostra dobbiamo fare il massimo per raggiungere play-off e Coppa Italia, vincendo soprattutto gli scontri diretti”.

CLICCA QUI PER LA VIDEO-INTERVISTA


Ufficio stampa Meta Catania