Meta Catania, ritorno al futuro per Seby Tornatore: “Serve essere sempre pronti e concentrati”

Dopo avere sfiorato l’accesso alla Serie A2 con la maglia della Futura (poi comunque ammessa, ndr) Seby Tornatore approda comunque in Serie A, anzi, ci ritorna, con la maglia della Meta Catania con la quale aveva già disputato il massimo campionato.

“Per me è un onore ed un privilegio ritornare qui – ha detto ai microfoni dell’addetto stampa etneo. – Non può che essere così in una squadra con questo blasone e che mi ha visto anche arrivare in determinati palcoscenici”.

Tecnico nuovo ed anche Dovara è cresciuto…

“Siamo tutti competitivi e questo ci consente solo di crescere bene, dando la possibilità al gruppo di migliorarsi. Il mister ed i compagni è gente di altissimo livello e lo stesso si può dire per il reparto portieri, con Daniele e Lorenzo. Anche con loro il reparto è forte, c’è una sana competizione e questo ci consente di lavorare bene”.

Come vivi questa Serie A?

“Poterla affrontare è per me una grande opportunità. Sto iniziando a riprendere il ritmo e l’intensità della settimana tipo di questa categoria, diversa da qualsiasi altra. Il nostro ruolo, lo sappiamo bene, è particolare. Serve farsi trovare pronti ed essere sempre concentrati. Sono sicuro, comunque, che faramo un grande campionato. Siamo 16 squadre di livello”.

CLICCA QUI PER LA VIDEO-INTERVISTA COMPLETA