Turmena lancia la Meta: “Per portare punti a casa da Genzano dovremo sbagliare il meno possibile”

La Meta Catania si prepara alla sfida di domani sera (ore 20,30) al PalaCesaroni contro il Genzano. Il match è valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie A.

Queste le parole di Luis Turmena che esamina la vigilia etnea.

"Siamo sulla strada giusta, a parte qualche risultato fine a se stesso, ma il lavoro che stiamo facendo con tutto il gruppo è buono e insieme vediamo la crescita della squadra. Stiamo provando a migliorare le cose che dobbiamo ancora migliorare e continuare a fare risultati e portare la Meta più in alto possibile".

Un Turmena soddisfatto di questa prima parte di stagione.

"Si sono soddisfatto, ma dobbiamo sempre cercare di migliorare. Ogni giorno con il lavoro e la massima concentrazione cercherò sempre di alzare il livello per aiutare la squadra a vincere e ad alzare la portata delle prestazioni".  

Dopo il Sala, adesso trasferta a Genzano contro un'altra neo-promossa.

"Un avversario si neo-promosso, di cui però conosciamo la forza, hanno fatto acquisti importantissimi e sarà ancora più difficile perché giochiamo a casa loro. Dobbiamo sbagliare il minimo possibile e portare punti a casa", conclude il giocatore in una video-intervista rilasciata all'Area Comunicazione del club siciliano.   


Galleria