Meta, Musumeci parla da Rogoredo: “Sky grande teatro dello sport, Catania vuole essere protagonista”

Oggi presso l'Auditorium di Sky a Rogoredo è stato dato il via simbolicamente alla stagione che scriverà la storia del calcio a 5.

40 di Futsal italiano con il grande spettacolo che vedrà anche la Meta Catania ancora una volta ai blocchi di partenza del massimo campionato italiano. Alla splendida giornata anche il presidente della Meta Catania Enrico Musumeci e società rossazzurra fiore all'occhiello del sud italia ed eccellenza del movimento siciliano.

"Siamo molto felici di essere qui - ha dichiarato il presidente Enrico Musumeci - momento unico e di grande confronto ed emozione. SkySport è il grande teatro del racconto quotidiano dello sport ed essere come Meta Catania tra le grandi protagoniste è motivo di vanto ed orgoglio. Skysport racconterà il grande movimento italiano e Catania sarà al centro con i nostri colori rossazzurri dello spettacolo grazie anche al grande appeal che ha consegnato negli anni il PalaCatania. La Meta Catania vuole essere protagonista e anche quest'anno sarà una stagione ricca speriamo di entusiasmo e spettacolo e speriamo vittorie".


Ufficio stampa Meta Catania Bricocity