Meta, è tutto pronto: parte l'assalto al Napoli capolista. Tarantino: "E' un'occasione di crescita"

Piccola rifinitura, pranzo e partenza alla volta di Napoli. La Meta Catania Bricocity nel tardo pomeriggio raggiungerà il ritiro partenopeo in vista dello Skymatch di domani sera, in diretta su Skysport dalle 20,45, contro la capolista ed imbattuto Napoli. 


Una gara da non perdere e ormai una vera e propria classica del futsal italiano. Un Derby del Sud con i fiocchi, con i rossazzurri di Tarantino che arrivano alla gara con tre vittorie consecutive, una in campionato e due in Coppa Divisione, 6 punti in classifica ma con una partita in meno e con la stuzzicante prospettiva di fermare la squadra azzurra, mai sconfitta fino a questo momento in campionato con 4 vittorie in altrettante partite. 


Della gara ha parlato alla vigilia l'allenatore etneo Carmine Tarantino.


”Siamo pronti e vogliosi di giocare questa fantastica sfida. Sarà una grande serata di futsal, le telecamere di Skysport e l'ambiente napoletano amplificheranno la cornice. La volontà è quella di giocare una grande partita, con il massimo delle motivazioni, ma soprattutto considerandola uno step di crescita nel percorso della nostra squadra. Giocare contro un Napoli forte e costruito per vincere, dev'essere uno stimolo assoluto nel cercare di fare bene provando a vincere la partita e alzando la nostra asticella di orgoglio, fiducia e prospettiva”.


Ufficio Stampa