
La New Team Lignano, dopo la bella vittoria ottenuta la settimana scorsa contro il Cronos Grado per 6-0, vuole continuare a fare risultato per confermare il proprio periodo di ripresa conseguente al passo falso commesso in casa della Clark Udine e ritornare così nei piani alti della classifica. Il tredicesimo turno di Serie C friulana però oppone gli uomini di mister Vozza al Manzano campione di coppa regionale, il quale, forte del proprio terzo posto in classifica, domani potrà contare sul sostegno dei tifosi di casa per provare a replicare il match d'andata vinto per 7-3. Il racconto della vigilia della gara di questo weekend è quindi affidato al giovane e promettente classe 2004 lignanese Francesco Di Tecco.
- Francesco, come sta la squadra in vista della partita con il Manzano?
"La squadra sta bene. Devi dire che in queste settimane abbiamo lavorato bene, quindi mi aspetto il massimo".
- Che avversario credete di trovarvi davanti, ripensando anche alla gara di andata?
"Ci aspettiamo un avversario sicuramente molto forte, tuttavia io spero che ribalteremo il risultato della gara giocata contro di loro a Lignano"
- Parliamo un po' di te: come sta procedendo la tua avventura a Lignano da un punto di vista personale? In quali aspetti senti di aver fatto dei passi in avanti e su che cosa invece devi ancora lavorare?
"Sta procedendo bene e mi sento apprezzato e capito da tutti. Penso di essere migliorato in aspetti piccoli ma fondamentali, mentre, per quanto riguarda i miglioramenti da compiere, ho ancora un mondo davanti: spero di riuscire a compiere questa crescita il più presto possibile".
l.m.
http://www.newteamlignanoc5.it/