New Team Lignano, Alvarito non ha dubbi: ''La condizione migliora, siamo pronti per l'obiettivo''

La New Team nell'ultimo sabato di campionato non è riuscita a imporsi in trasferta sul Naonis. A sentire le parole nel post-gara del talento spagnolo "Alvarito" Perez, la sensazione è che la squadra di Lignano avrebbe potuto portare a casa i tre punti; tuttavia qualche sbavatura non ha permesso ai ragazzi di Criscuolo di piegare la fomazione neroverde. 

"Contro il Naonis è stata una partita molto dura -ci racconta Alvaro-; abbiamo tenuto in mano la partita, ma per dei nostri errori non abbiamo conquistato i tre punti. È un vero peccato perché mancava poco alla fine del match".

- Cosa ti è piaciuto della partita giocata dalla New Team? 

"Dal mio punto di vista, vedo di nuovo la squadra in buona condizione. Dopo l'eliminazione dalla Coppa, a poco a poco stiamo riprendendo la giusta condizione. Come detto prima, sabato abbiamo giocato bene; dispiace solo per gli sbagli nel finale. Sono sicuro però che pian piano la squadra si riprenderà e tornerà a vincere per centrare l'obiettivo". 

- Come sta procedendo la tua stagione a Lignano? 

"La stagione a Lignano sta andando molto bene. Mi trovo sia con i compagni che con la società e il mister: mi sento come a casa e ringrazio tutti per come mi trattano. L'atmosfera nel palazzetto è fantastica e fuori dal campo è come una famiglia. Siamo pronti per centrare l'obiettivo e penso che tutti insieme potremo raggiungerlo, portando la città di Lignano dove merita di stare".

l.m.