New Team Lignano, avvio in sordina e poi gran finale. Criscuolo: ''Soddisfatto del secondo tempo''

Una convincente vittoria per 8-3 della New Team Lignano contro l'Aquila Reale per 8-3 nel massimo campionato regionale friulano. Queste le parole di mister Giuseppe Criscuolo, al termine di un match che ha visto i padroni di casa uscire alla distanza e conquistare con merito i tre punti grazie alle triplette di Perez e Contin. In gol anche il nuovo arrivo Yeray Sanchez.

"I primi 10-15 minuti li abbiamo fatto male quasi una continuazione dell'ultima partita di Grado, poi abbiamo recuperato e fatto bene. Credo che la cosa sia da attribuire anche al fatto che siamo stati fermi dal 17 dicembre. Durante le feste natalizie tra Covid e problemi vari ci siamo allenati in pochi. I nuovi arrivi Sanchez Yeray e Martin poi hanno fatto con noi solo due allenamenti, dovevano integrarsi nei nuovi meccanismi, ma credo che la seconda parte del primo tempo e tutta la ripresa mi ha lasciato soddisfatto".

Adesso venerdì prossimo partita importantissima al PalaCus contro la Futsal Udinese. Sarà una settimana intensa di lavoro.

"Le partite vanno tutte giocate con attenzione perché nessuno ti regala niente - conclude l'allenatore della New Team Lignano -  quindi venerdì troveremo una squadra che gioca un ottimo calcio a 5, sarà una trasferta difficile ma avremo più tempo per integrare i nuovi".